Studio Dentistico De Vito | Chi Siamo

Studio Dentistico Selvazzano De Vito

Lo Studio Dentistico a Selvazzano di Alfredo De Vito, da oltre 35 anni si occupa della cura del sorriso, dedicando al paziente il massimo della professionalità.

Lo studio dentistico è una struttura Innovativa: Uno staff di odontoiatri specializzati ed appassionati, in grado di offrire al paziente un servizio completo e professionale.


Lo studio dentistico inoltre è convenzionato con:
Unisalute, Prontocare, Previmedical e comunque con tante altre realtà.

Lo staff è formato dal Dott. Alfredo De Vito, medico e chirurgo-odontoiatra, fondatore dello studio, esperto in chirurgia mucogengivale e implantologia.
Dal Dott. Giacomo De Vito, odontoiatra che si dedica di conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia ed estetica del sorriso.
Dalle nostre assistenti alla poltrona, figure indispensabili perciò importantissime all’interno di un lavoro di equipe.

I risultati raggiunti sono il frutto di un continuo aggiornamento che in pratica, ha mantenuto sempre alta la qualità. Abbiamo adottato un metodo di lavoro che ci permette, di mantenere aggiornati i metodi di lavoro e gli strumenti utilizzati.
Attraverso la partecipazione a corsi nazionali ed internazionali  Il nostro obiettivo è ovviamente offrire sempre una migliore efficienza.

Queste, le regole che caratterizzano il nostro team, un gruppo di professionisti che lavora in sintonia per soddisfare le esigenze dei pazienti.

Dunque tutto lo staff è molto attento alla qualità delle cure e alla prevenzione della salute della bocca.

LO STUDIO DENTISTICO A SELVAZZANO

Lo studio dentistico a Selvazzano di De Vito, vi accoglie con la sua reception da dove si accede alla sala d’attesa e ai suoi ambulatori.

AMBULATORI

Le sale operative sono dedicate alle cure odontoiatriche e all’igiene dentale, inoltre sono dotate di strumentazioni all’avanguardia.
Le apparecchiature sono moderne e in regola con le norme.
(direttiva 93/42 CE, recepita dal D.Lgs n. 46/97, che impone la marcatura CE a garanzia della rispondenza del dispositivo ai requisiti essenziali di sicurezza).

Lo studio è inoltre fornito di un ambiente di riordino e sterilizzazione materiale con autoclave.

IGIENE E STERILIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI E STRUMENTAZIONE

Le assistenti alla poltrona sono aggiornate e hanno a loro disposizione materiali e strumenti nuovi ed efficaci.
Le poltrone e tutte le superfici vengono pulite, tra un paziente e il successivo, con detergente antisettico.
Lo strumentario della poltrona e la lampada vengono ricoperti da pellicola trasparente usa e getta.

Gli strumenti adoperati vengono prima messi in ammollo negli ultrasuoni. Poi vengono asciugati, imbustati e inseriti nel’autoclave per una completa sterilizzazione.
I pavimenti (dello stesso materiale presente negli ospedali) vengono detersi e disinfettati con una soluzione per uso ospedaliero. infine svuotati i filtri delle poltrone.

giacomo-de-vito